Da spazi vuoti a start up culturali e sociali

Attiva, Comunica

Il riuso creativo, temporaneo e partecipato produce grandi risultati, non senza problemi e difficoltà. Quasi tutti i casi reali in tal senso sono infatti li a dimostrare risultati e impatti importanti, spesso nella precarietà e fragilità delle organizzazioni che lo hanno generato.
Per trasformare uno spazio in un progetto evoluto serve quindi attivarsi in forma autonoma per trovare le risorse, per comunicare l’idea e per identificare una comunità in grado di condividerne valori e obiettivi.

PIANO MARKETING PER IL RIUSO

Per la promozione dei progetti saranno attuate strategie di comunicazione e marketing specifiche per le ipotesi di valorizzazione che via, via prenderanno forma.

I tanti fattori simbolici che connotano un dato territorio definiscono il contesto di applicazione verso la costruzione di un Piano di Marketing Partecipativo articolato in: informazione, coinvolgimento, empatia, interattività, condivisione esperienziale, immersività.
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.